L’associazione Mutamenti Liberi riaccende i riflettori e con l’entusiasmo di sempre vi invita alla Quarta edizione del Festival Cortometraggi “In…Corto” !
Il festival è diviso tre sezioni: una a tema libero, una dedicata alla Sicilia ed ai siciliani ed una rivolta ai giovani degli Istituti superiori di Primo e Secondo grado di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e che avrà come tema vincolato “Bullismo e Cyberbullismo”.
Sono ammesse anche opere straniere, edite e inedite, e saranno assegnati:
- € 500 per il miglior cortometraggio nella sezione “Festival In… Corto 2023”
- € 250 per il miglior cortometraggio nella sezione “Sicilia In… Corto 2023”
- targhe e riconoscimenti per l’opera vincitrice nella sezione “In…Corto per i Giovani di Barcellona Pozzo di Gotto 2023”
Che siate professionisti o amanti del mondo del cinema, siete tutti invitati a mettere in moto creatività e passione e ad esprimerle in libertà!
In questi anni ci avete regalato grandi ed imperdibili momenti, e per questo Mutamenti Liberi coglie nuovamente l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti e tutti coloro che hanno reso e rendono possibile uno degli eventi di cui Mutamenti Liberi è più orgogliosa, ultimi ma non per importanza sono i ringraziamenti che volgiamo agli spettatori, passati e futuri. Vi aspettiamo tutti per emozionarci ancora insieme!
Buona fortuna, buona immaginazione!
QUI IL BANDO INTEGRALE DEL FESTIVAL CON TUTTE LE INFORMAZIONI ED IL REGOLAMENTO
QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE